Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Joomla FCK (Error creating folder)

  1. #1
    Guest

    Unhappy Joomla FCK (Error creating folder)

    Ciao a tutti,
    ho un problema che non riesco a risolvere da qualche giorno.
    Ho installato joomla su di uno spazio che mi è stato ceduto da un altra persona che credo abbia un po pasticciato prima di me....
    Installando il pacchetto e successivamente l'Editor JoomlaFCK, al momento di caricare le immagini mi dice:
    """" ERROR CREATING FOLDER "/membri/miosito" (Can't creating folder)"""""

    Le ho provate tutte, sia con un altro editor, che a reinstallare sia il CMS che a svuotare il database... non so più che pesci prendere!!!
    Non riesco a caricare le immagini!!!!
    Ora ammetto la mia ignoranza, non è che sia un grande esperto di Joomla, ma su altri spazi sempre di Altervista non mi dà quell'errore!!!
    Ho dato un occhiata anche ai CHMOD, ma nulla da fare!!!
    Può dipendere dal fatto che lo spazio è stato attivato da un po di tempo e in quanto ad altercent ce ne sono pochi?
    Ma non dovrebbero avvertirmi e abbassare il livello/classe del Database???
    Spero di avere postato bene il mio problema ma soprattutto di essere stato chiaro.
    Se qualcuno mi può aiutare ne sarei veramente grato!!!!!!
    GRAZIE!!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Certo gli dici di creare una cartella dentro membri con il nome miosito.
    Inanzitutto nel tuo caso è /membri/gizzo/ .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie per la celere risposta, e perdonami se replico, ma credo che il problema sia di natura diversa.
    La cosa strana è che ho due siti con i parametri completamente uguali soprattutto per il path assoluto, completamente uguale!!!
    In entrambi, appena istallato joomla e installato l'editor JommlaFCK (provato anche con più versioni) ho provato a caricare delle immagini dall'editor ma in quello incriminato mi esce fuori sempre l'errore!!!!
    Dico io, com'è possibile che nonostante abbia anche reinstallato jommla previa cancellazione di tutte le tabelle del dbase, il problema si ripresenta!!!
    Ora scusami ma diventa una questione di principio no????
    O sono io completamente incompetente e quindi mi dò all'ippica, o c'è un barbatrucco!!!
    Mah! è proprio vero il tuo pensiero!
    La cosa buona nell'informatica è che non riesci mai a raggiungere l'eccellenza.
    Saluti e grazie!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Chmod ?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •