Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [PHP-stats] Visitatori di oggi si azzerano con login

  1. #1
    Guest

    Predefinito [PHP-stats] Visitatori di oggi si azzerano con login

    Non so se vi siete accorti anche voi oppure è un problema mio...ho cercato in giro ma niente.
    Ogni volta che eseguo il login in PHP-stats si azzerano i "visistatori di oggi", o perlomeno quelli da visualizzare nella home. Praticamente nel sommario è scritto: "Visitatori di oggi: 10" e nella home lo stesso. Poi se effettuo il login in PHP-stats si azzerano...proprio non capisco il perchè...

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Penso che sia un problema tuo perché a me non capita. Sei sicuro di avere l'ultima versione disponibile?

    P.S.: Togli il banner di Dj Suonerie perché è contro il regolamento di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Smile

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Penso che sia un problema tuo perché a me non capita. Sei sicuro di avere l'ultima versione disponibile?
    Ho l'ultima versione...cmq sai per caso se toglie dalle statistiche le mie visite?...anke se ho ip dinamico? io nelle opzioni ho messo "includi questo computer" ma sembra che le toglie ugualmente...

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    P.S.: Togli il banner di Dj Suonerie perché è contro il regolamento di AlterVista.
    forse intendi questa riga (che avevo letto)
    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banners e i links a siti amici sono consentiti.
    ma l'avevo intesa diversamente...ovvero non mi sembrava che quello fosse un banner pubblicitario per il sito...ma solo per me ora lo toglo.

    EDIT: Oggi si è ripetuta la stessa identica cosa...se non mi sono spiegato io parlo del contatore che si trova a sinistra nel mio sito...quello nel sommario è corretto.
    Ultima modifica di yook : 26-01-2008 alle ore 19.58.24

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •