Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [PhpBB2] Errore generale (?)

  1. #1
    Guest

    Predefinito [PhpBB2] Errore generale (?)

    Da un paio di giorni quando si effettua una nuova registrazione utente nel mio forum esce questo avviso:

    Failed sending emailPHP ::

    DEBUG MODE

    Line : 234
    File : emailer.php


    ieri ho sistemato la riga 234 ed era tornato tutto normale: con l'avviso dopo la registrazione che l'account verrà attivato dall'amministratore, controllo stamattina e il problema si è verificato ancora! non avevo fatto nessun cambiamento nel forum in precedenza, questo problema si è creato all'improvviso. le registrazioni vengono effettuate regolarmente, ma gli utenti dopo la registrazione leggono quell'avviso di errore..
    ho fatto una ricerca prima di scrivere ma non ho trovato nessuno con questo stesso problema, spero che potrete dirmi come intervenire, grazie in anticipo.
    il mio forum è qui: http://alexband.altervista.org/phpBB2/index.php

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Hai scelto come opzione per inviare le e-mail la funzione mail e non SMTP?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si è sempre stata così..non ho modificato nulla, il problema persiste nonostante abbia fatto ogni cosa è descritta qui sul forum.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •