mi serviva la funzione hide quella che per vedere un messaggio si deve rispondere...
qualcuno puo aiutarmi ? sono alle prime armi...
mi serviva la funzione hide quella che per vedere un messaggio si deve rispondere...
qualcuno puo aiutarmi ? sono alle prime armi...
Di che forum parli?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
in che senso ?
Che forum stai utilizzando?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ho appena aperto un forum da altervista phbb2
Non credo esista una mod del genere. Come fa uno a sapere cosa deve rispondere a un messaggio se non vede cosa c'è scritto?
forse mi son spiegato male... volevo una funzione come quella che ha questo forum http://downrevolution.net/viewtopic.php?t=6276
che per vedere alcuni link si deve prima ringraziare con un post...
Questa mod ti permette di nascondere i link agli utenti non registrati.