Scusate ma nn ho trovato altro, xciò senza altre perdite di tempo vi dico subito.... Il problema è ke ho appena preso confidenza con PHP nuke 7.5, ossia il WL-nuke, devo installare il modulo Photo Vote scaricato da www.weblord.it area moduli, ma una volta decompresso l'archivio in una cartella, in questo caso kiamata Photo_Vote, tutte le cartelle contenute nell'archivio, ossia Admin, Blocks, Docs, Modules e SQL, carico la cartella Photo_Vote nel server, nella cartella modules, apro il pannello d'amministrazione di phpnuke, vado a moduli e lo attivo... Ma...
1') Lo da attivo ma non c'è scritto niente nel blocco dei moduli riguardo Photo_Vote.
2') Nella cartella Photo_Vote ke ho caricato non ci sono file ma solo quelle cartelle ke vi ho nominato prima...
3') Se potete consigliatemi un'altro modulo che permetta di caricare foto solo dagli amministratori, o previa verifica degli amministratori, e la procedura precisa di installazione.
Grazie a tutti coloro che risponderanno.
P.S. Scusatemi ma sono nuovo da queste parti ;)
Ultima modifica di Cartuning : 13-01-2008 alle ore 17.23.23
bè certo, la versione WL-nuke è una versione di phpnuke modificata x essere autoinstallante.... Sul sito dice ke una volta copiato la cartella del nuovo modulo nella cartella modules trovi un link x attivarlo e creare la sezione di DB dedicata al modulo stesso... Parlo del modulo photo vote eh, ma altrimenti una galleria di immagini compatibile con la 7.5?