salve io ho installato un invision su un altro dominio e lo vorrei trasportare cos'ì com'è su un domino altervista
cm faccio?
aiuto sono disperato!!!!
non voglio perdere i dati!
salve io ho installato un invision su un altro dominio e lo vorrei trasportare cos'ì com'è su un domino altervista
cm faccio?
aiuto sono disperato!!!!
non voglio perdere i dati!
Se l'altro spazio ti permette di accedere al database, o comunque di effettuare un backup del database, dovrai appunto effettuare il backup del database, e dei file del forum. Poi importare il file di backup del database, tramite phpmyadmin, dalla tua sezione _TOOLS del pannello di controllo altervista, ed i file, mediante FTP
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
grazie mille, come posso accedere al ftp di altervista?
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
grazie mille adesso posso fare tutto!
EDIT:
uffa io sto spostando i file sul ftp ma co vuole un sacco di tempo!!!! è normale?
c'è un modo per trasferire + veloce?
il database gia lo importato!
anche se gli account sono diversi, rimane la regola del "non scrivere messaggi consecutivi"
Ultima modifica di seneca : 02-01-2008 alle ore 22.05.49
La velocità, dipende dalla tua connessione, quindi non c'è modo di trasferirli più velocemente
ho importato il database e messo tutti i file del vecchio server sul nuovo, ma adesso mi da ips drive error.
aiuto è importante!!!!
E' naturale, essendo il dominio cambiato, i dati di connessione al database, ed il database stesso, anche.
Per i dati di connessione, modifica il file di configurazione(di solito si chiama config.php o config.inc.php), per il cambio del dominio, dovrai agire, sul database.
allora io ho rinominato conf_global.php in conf_global.inc.php e mi parte l'nstallazione su invision andando ul mio dominio ma poi se voglio proseguire mi da questo errore:
Can not write to file: "conf_global.php", please CHMOD to 777
ah ecco XDXDXD
EDIT:
bene io ho impostato i valori giusti ma nn va lo stesso mi dice ips drive error per favore aiutami !!!
Ultima modifica di seneca : 02-01-2008 alle ore 23.28.47
come li hai impostati? riporta il codice (omettendo la psw)
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
ecco io ho impostato kosi il file conf_global.php che mi so preso dal vecchio server che avevoCodice PHP:
<?php
$INFO['admin_group'] = '4';
$INFO['auth_group'] = '1';
$INFO['banned_group'] = '5';
$INFO['board_start'] = '1198188396';
$INFO['board_url'] = 'http://animelandgdr.altervista.org';
$INFO['default_language'] = 'en';
$INFO['guest_group'] = '2';
$INFO['installed'] = '1';
$INFO['member_group'] = '3';
$INFO['mysql_tbl_type'] = 'MyISAM';
$INFO['php_ext'] = 'php';
$INFO['safe_mode'] = '1';
$INFO['sql_database'] = 'animelandgdr';
$INFO['sql_debug'] = '1';
$INFO['sql_driver'] = 'mysql';
$INFO['sql_host'] = 'http://www24.altervista.org/phpmyadmin/index.php';
$INFO['sql_pass'] = '*******';
$INFO['sql_tbl_prefix'] = 'ibf_';
$INFO['sql_user'] = 'animelandgdr';
?>
Ultima modifica di seneca : 02-01-2008 alle ore 23.32.46
Modifica
$INFO['sql_database'] = 'my_animelandgdr';
$INFO['sql_host'] = 'localhost' ;
fatto adesso esce questo errore quando voglio accedere al forum:
Fatal error: Cannot instantiate non-existent class: skin_global_4 in /membri/animelandgdr/sources/ipsclass.php on line 2024
Controlla di aver caricato tutti i file.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
si li ho messi tutti ma mi da sempre errore, il fatto è ke se metto il link dell' admin pc funziona, è solo il foro ke nn va!
vi prego help!!!!
se il link al pannello di amministrazione funziona, prova a cambiare la skin e poi riprova ad accedere al foro