Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: problema php community

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema php community

    SDalve a tutti sono nuovo di qui...in tanto auguri a tutti!!!Volevo chiedere se qualcuno potrebbe aiutarmi a costruire una community in php come questa clicca qui non pensate male ma è l unica che è come la voglio io...Grazie in anticipo a tuttiwink: ho provato gia seguendo delle schede ma non ci sono riuscito

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ti serve un CMS (portale precostruito) e ti sposto nella stanza dedicata.
    Qui dentro potrai cercare tra le varie discussioni quelle che parlano delle diverse caratteristiche di molti CMS esistenti.
    Cerca anche in rete.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    dove posso cercarlo un cms semplice??non so nemmeno che sia :) io ho usato joomla ma non avevo i driver mysql boh

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Joomla è un CMS, come phpnuke, mkportal, mambo, ecc.
    Ognuno può fare al caso tuo, dipende dalle esigenze.

    La maggiorparte di questi portali richiede un database (quello che tu chiami driver mysql), e lo puoi attivare dalla sezione Risorse & upgrades nel pannello.

    Per maggiori info fai qualche ricerca nel forum.


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    mi potresti dare qualche consiglio su quale è migliore avendo visto il sito cm voglio crearlo??

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Mi spiace, non conosco i CMS.


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    capito...cmq il mio sito viaggia su aruba ma non so dove posso trovare i codici per mysql

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Bé... e li chiedi a noi?


    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    no a voi chiedevo per la community in php

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Sì ma i dati tecnici, come quelli per il database, devi chiederli ad Aruba.


    Ciao!

  11. #11
    Guest

    Predefinito