Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: problema php community

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema php community

    SDalve a tutti sono nuovo di qui...in tanto auguri a tutti!!!Volevo chiedere se qualcuno potrebbe aiutarmi a costruire una community in php come questa clicca qui non pensate male ma è l unica che è come la voglio io...Grazie in anticipo a tuttiwink: ho provato gia seguendo delle schede ma non ci sono riuscito

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ti serve un CMS (portale precostruito) e ti sposto nella stanza dedicata.
    Qui dentro potrai cercare tra le varie discussioni quelle che parlano delle diverse caratteristiche di molti CMS esistenti.
    Cerca anche in rete.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    dove posso cercarlo un cms semplice??non so nemmeno che sia :) io ho usato joomla ma non avevo i driver mysql boh

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Joomla è un CMS, come phpnuke, mkportal, mambo, ecc.
    Ognuno può fare al caso tuo, dipende dalle esigenze.

    La maggiorparte di questi portali richiede un database (quello che tu chiami driver mysql), e lo puoi attivare dalla sezione Risorse & upgrades nel pannello.

    Per maggiori info fai qualche ricerca nel forum.


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    mi potresti dare qualche consiglio su quale è migliore avendo visto il sito cm voglio crearlo??

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Mi spiace, non conosco i CMS.


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    capito...cmq il mio sito viaggia su aruba ma non so dove posso trovare i codici per mysql

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Bé... e li chiedi a noi?


    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    no a voi chiedevo per la community in php

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Sì ma i dati tecnici, come quelli per il database, devi chiederli ad Aruba.


    Ciao!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ma una community facendola con csm poso gestirla anke se ho un database access o per forza mysql?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Anche con un database access, se il cms supporta quel tipo di db.Per curiosità hai scelto un hosting su server windows?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    non riesco a trovare nessun csm a parte joomla (che mi richiede mysql) ed io ho access cm posso fare

    EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da phelpp Visualizza messaggio
    Anche con un database access, se il cms supporta quel tipo di db.Per curiosità hai scelto un hosting su server windows?
    si ho scelto hosting windows perchè?
    Ultima modifica di debug : 28-12-2007 alle ore 16.00.25

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Hosting su server windows di aruba supporta il linguaggio asp, e non quello php.Quindi i cms sopra riportati non funzioneranno sul tuo dominio.Puoi però usare cms che usano asp, come Asp nuke(Praticamente phpnuke versione asp).

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    a me la ragazza ha detto ke sopporta anke il php cmq voorei creare qualcosa simile a questo sito clicca quipotresti indicarmi un csm buono per ciò che voglio?

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Quello penso sia fatto a mano...comunque se supporta pure php, puoi scegliere fra una vastissima gamma di cms;purtroppo, non don come consigliarti uo di essi, dato che non me ne intendo moltissimo...comunque fra i più usati vi sono php nuke, mkportal e joomla.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    e per poterlo fare a mano come faccio??:)

  18. #18
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ti devi imparare a programmare in php.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Devi avere parecchie conoscenze di php, html, css, ecc.


    Ciao!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    cosa che non riuscirò mai a fare...:) qualcuno ke potrebbe aiutarmi?

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Non penso ci sia qualcuno qui che abbia tempo:P
    Al massimo trovi qualcuno a pagamento.

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    ho provato a scaricare qualcosa in asp da www.html.it ma nessuno fa al caso mio qualche consiglio su come vorrei creare la community??in pratica mi serve anche una sezione dove gli iscritti possano compilare la scheda e inserire foto!se c'è qualcuno disposto a crearmi una community cm quella che ho indicato anke a pagamento me lo faccia sapere

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •