Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: installazione smf

burningnet non è connesso Neofita

Predefinito installazione smf

all'istallazione di smf mi chiedono:

-MySQL server name(This is nearly always localhost - so if you don't know, try localhost.): è già impostato localhost

-MySQL username(Fill in the username you need to connect to your MySQL database here.
    If you don't know what it is, try the username of your ftp account, most of the time they are the same.): qui metto burningnet.altervista.org o buningnet?

-MySQL password(Here, put the password you need to connect to your MySQL database.
    If you don't know this, you should try the password to your ftp account.): qui dove l'ho impostato in risorse e upgrades c'è scritto facoltativa...metto quella dell'account?

-MySQL database name(Fill in the name of the database you want to use for SMF to store its data in.
    If this database does not exist, this installer will try to create it.): c'è scritto smf , io qui metto my_nomesito?

-MySQL table prefix(The prefix for every table in the database. Do not install two forums with the same prefix!
    This value allows for multiple installations in one database.): c'è scritto smf_ , io qui cosa devo mettere?

vi prego aiutatemi
    Ultima modifica di burningnet : 26-12-2007 alle ore 11.23.55

Guest

Predefinito

Server name: localhost
    Username: buningnet
    Password: qualsiasi cosa scrivi va bene (è facoltativa
    Database name: my_buningnet
    MySQL table prefix: ti consiglio di lasciare il prefisso di default "smf_", questo è un prefisso che viene messo davanti al nome di tutte le tabelle crate da smf e permette di riconoscere appunto quali sono le tabelle usate da smf (è molto utile se si hanno anche altre tabelle nel database)

dati di accesso Mysql e phpmyadmin
    Ultima modifica di vivalataverna : 26-12-2007 alle ore 12.07.58 Motivo: aggiunto link

Guest

Predefinito

Hai attivato il database?

Ciao!

Predefinito

grazie mille...mi hai salvato...percaso sai anche come si fa a inserire un'altra casella al menu...con il link al sito di cui è il forum???
    sai anche come si fa a mettere in home la tabella per vedere chi ha più post????
    e sai se si può aggiungere una tabella nella pagina????

Guest

Predefinito

L'unico cms che conosco è joomla. Smf non l'ho mai usato. ti consiglio di cercare nel forum di av probabilmente se ne è già parlato, oppure aspetta che qualcuno ti risponda.

Predefinito

io ho dovuto reistallare tutto perchè erano successi casini...allora ho rihostato e ora è tutto come prima....ma la grafica no....la grafica del sito appare molto infangata...mi potreste dare un consiglio per rimetterla in sesto?Huh????guardate: http://burningnet.altervista.org/forum e quando provo a rihostarledalla cartella dove appaiono normale e poi vado a vedere....rimangono uguali...
    Ultima modifica di burningnet : 26-12-2007 alle ore 15.11.59

L'avatar di Darknico
    Darknico non è connesso Utente

Predefinito

ricarica la cartella del tema di default, altrimenti, visto ke nn hai fatto un granke, elimina tutto, file e database, e rinstalla....

cmq se vuo un consiglio sul cms usa mkportal, nn hai problema di bridge e si integra molto bene con smf ;)
    Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)