Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Il forum non fa più registrare utenti

Guest

Arrow Il forum non fa più registrare utenti

Ciao a tutti, vi scrivo perchè il forum di phpbb (http://manhattanbasket.altervista.org/phpBB2/index.php è da un certo periodo che non permette più la registrazione degli utenti.

qualcuno sa dirmi dove devo andare ad interagire?! potete provare voi stassi a registrarvi e vedere che c'è qualcosa che non va.

Guest

Predefinito

prova a cambiare il template ;)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da manhattanbasket Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, vi scrivo perchè il forum di phpbb (http://manhattanbasket.altervista.org/phpBB2/index.php è da un certo periodo che non permette più la registrazione degli utenti.

qualcuno sa dirmi dove devo andare ad interagire?! potete provare voi stassi a registrarvi e vedere che c'è qualcosa che non va.
    Hai modificato qualcosa nei php o nei css?

Guest

Predefinito

Il tuo sito è irregolare:
    3.9 Il servizio offerto non e' di semplice hosting, ogni account infatti costituisce la cellula di una grande comunita' virtuale, pertanto ogni sito deve essere accessibile dall'url ad esso assegnato.

Ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da forumgratis Visualizza messaggio

Hai modificato qualcosa nei php o nei css?
    Ho solo eliminato 1500 utenti fake che si erano registrati nell'arco dell'estate tramite phpmyadmin.. il servizio offerto da altervista

EDIT
    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Il tuo sito è irregolare:

Ciao!

NOn ho capito :S
    Ultima modifica di debug : 05-12-2007 alle ore 16.09.31

Guest

Predefinito

Il tuo sito dev'essere raggiungibile dalla tua home page.

Guest

Predefinito

Se leggi il punto del regolamento che ti ho citato capirai ogni cosa...

Ciao!

Guest

Predefinito

Intendevi una cosa del genere?

http://manhattanbasket.altervista.org/

Guest

Predefinito

Si, penso che intendeva quello.
    Io al tuo posto proverei a fare un backup del database, re-installare il forum, e ripristinare il vecchio db dalla finestra backup.

Guest

Predefinito

Esatto.

Ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da MrDario Visualizza messaggio
    Si, penso che intendeva quello.
    Io al tuo posto proverei a fare un backup del database, re-installare il forum, e ripristinare il vecchio db dalla finestra backup.
    non riesco a re-istallare nulla cmq ho fatto il backup. dici che mi conviene cancellare tutto il forum e rifarne un altro?! se qualcuno vuole vederci chiaro posso fornire la login e la password in privato

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da manhattanbasket Visualizza messaggio
    non riesco a re-istallare nulla cmq ho fatto il backup. dici che mi conviene cancellare tutto il forum e rifarne un altro?! se qualcuno vuole vederci chiaro posso fornire la login e la password in privato
    Cosa ti impedisce di re-installare? basta che vai sul tuo pannello di controllo, ma lo puoi fare anche via ftp con un client ftp (esempio: Fireftp, un plugin per firefox).
    Ad ogni modo, una volta che sei nei tuoi files,
    1. cancella la cartella phpbb2 presente nella cartella principale del tuo spazio.
    2. Dopo di che, re-installa il forum upload di nuovo tutti i file, ed esegui l'installazione da capo.
    3. Verifiche se adesso gli utenti si possono registrare, se si: ripristina il database, se no scarica di nuovo phpbb, forse è la tua versione che è corrotta!
    4. Se prima era si, verifica anche dopo che hai fatto il ripristino.

Ora come va?