Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [phpfusion] problematiche database e server

pspgames non è connesso Neofita

Predefinito [phpfusion] problematiche database e server

cerco invano di fare il downlaod del database mi da sempre un 'errore di impossibilita accesso in piu ora sto avendo seri problemi per un accesso al database tramite un infusion che mi crea un menu dinamico dopo unpo di tempo mi butta fuori e devo riuppare la fusion orignale ma perdo tutti i progressi effettuati come posso fare??? mi contattate questa volta grazie

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Eh?!
    Spiega in modo più dettagliato il tuo problema e soprattutto scrivi in un Italiano decifrabile.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Predefinito

allora io ho 2 problemi

1 non riesco a fare il backup delle tabelle dal sito ho un php fusion ho provato a fare la copia da ftp del mio sito e a trasportarlo su un'altro server e il backup funziona perfettamente come riscontro ho che quando clicco su backup inserisco la pass scelgo le tabbele da salvare poi mi da un errore di impossibile visualizzare la pagina e non mi salva nulla ho provato anche a cambiare pass di amminstazione ma niente stesso e identico problema

2 per il secondo l'infusion mi crea una serie di tabelle sul mysql che per oscure ragioni vengono danneggiate dopo un po e devo riuppare il programma da 0 per poter nuovamente rifarle

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

In che modo stai cercando di creare una copia del database? Con phpMyAdmin o con PHP-Fusion?

Scrivi in maniera decente per favore. Si capisce un 20% scarso di quello che scrivi!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Predefinito

con PHP-Fusion mi da problemi se lo faccio con mysql me lo fa

Guest

Predefinito

mysql è il tipo di database, forse intendevi dire phpmyadmin (che è un gestionale per database)

Puoi riscrivere in maniera comprensibile (ad esempio utilizzando un po' di punteggiatura) il problema che riscontri?
    Tipo, quali azioni compi, e quali risultati avvengono...

Ciao!