Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: phpbb2 aggiungere spazio a sinistra e tabella

  1. #1
    Guest

    Predefinito phpbb2 aggiungere spazio a sinistra e tabella

    io avrei una questione: ho phpbb2 e vorrei creare una striscia vuota a sinistra del forum per inserire alcuni tools come orologio, calendario.....
    quale file si riferisce alla sezione lati?
    inoltre vorrei chiedere( premetto che ho passato un'ora a cercare nel forum per vedere se c'erano discussioni, ma non le ho trovate) come si fa a creare una tabella simile al forum dove inserire altre cose?

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Allora, per la tabella, non hai cercato bene:
    http://forum.it.altervista.org/cms-f...nel-forum.html

    Per quanto riguarda ciò che vuoi inserire a sinistra, penso che tu debba modificare tutti i file con suffisso body, però non ne sono sicuro, quindi aspetta qualcun'altro che ti sappia dire meglio.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mmm. premetto che piuttosto di mettermi a modificare cose del genere preferirei andare sotto un camion.. penso che tu ti debba armare di pazienza e provare a smanettare con il file del template. da li puoi modificare l aspetto esteriore del forum.

    (ps inutile dire di fare copie di backup di quello che provi a modificare)

    CIao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    e' possibile includere il forum in una pagina html? cioe' in questo modo potrei inserire e posizionare le cose che vorrei.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ARGHH.... vade retro satana..
    ok scherzi a parte.. si è possibile.. come? non ne ho idea. a suo tempo ero deciso convinto e motivato a farlo.. ma è stato un disastro.. adeso io non so il tuo livello di preparazione su html php ecc.. ma io personalmente ho rinunciato.
    Spero che qualcnuno di sappia aiutare.

  6. #6
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nada Visualizza messaggio
    e' possibile includere il forum in una pagina html? cioe' in questo modo potrei inserire e posizionare le cose che vorrei.
    http://forum.it.altervista.org/cms-f...agina-web.html

    oppure usi un frame od iframe.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si, l'avevo gia' letto quello, ma intendevo proprio inserire il mio forum in una pagina html, precisamente al centro. cosi' potevo aggiungere componenti ai bordi delle quattro direzioni senza dover ognivolta cambiare over_all_header o footer.

  8. #8
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Le soluzioni sono quelle, o modifichi i file, od usi un frame od iframe, null'altro.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ok, grazie mille. avrai un'ultima questione: ho notato che over_all_header arriva solo fino ai pulsanti cerca, utenti......ma vorrei inserire la tabella sotto alle scritte che ti dicono quando e' stato l'ultima volta che hai loggato, oppure i messaggi privati ecc... che non proprio sotto a quelli citati all'inizio.
    usa il forum phpbb2. Sapreste dirmi allora quale file devo modificare?

  10. #10
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Il file è index_body.tpl, tuttavia, la tabella sarà visibile solo nell'index del forum.
    Ultima modifica di LastWings : 23-11-2007 alle ore 22.42.18
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •