Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: mkportal problema con DB

  1. #1
    Guest

    Predefinito mkportal problema con DB

    salve a tutti voi, ho installato il forum e poi mkportal tutto è andato bene, la domanda sorge spontanea come mai quando importo il DB non vedo il portale e mi capita di vedere come nell'immagine allegata

    http://img229.imageshack.us/img229/2030/image1id0.jpg come faccio a risolvere qusto problema quando carico il DB?
    Ultima modifica di Mondosat : 15-11-2007 alle ore 10.27.33

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    beh.. sembra che tu debba fare il login!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rvpeople Visualizza messaggio
    beh.. sembra che tu debba fare il login!
    ciao anche facendo il login non vedo il portale da cosa dipende??? Mentre se non importo nessun DB nonmi dà nessun problema del genere quale può essere la causa di tutto ciò?

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Domanda scema: perché nel titolo parli di MkPortal e nello screenshot c'è vBulletin?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Per il semplice fatto che il forum installato è vbulletin ed il portale è quello del mkportal ora se installo il forum come dicevo in precedenza non ho problemi a vedere il portale mentre importandomi il DB con big dump mi fà vedere quell'icona in alto del forum senza che veda il portale perchè?Dov'è lo sbaglio????

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    il fatto è che l'amico deve importare il db di un sito che una volta aveva solo il forum,
    poi caduto il server ha dovuto rifare tutto da capo, aggiungendo però mkportal.
    di sicuro incasina il db dell'mkportal quando importa..
    il forum era sempre vB
    Ultima modifica di onlyf12 : 15-11-2007 alle ore 15.32.03

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da onlyf12 Visualizza messaggio
    il fatto è che l'amico deve importare il db di un sito che una volta aveva solo il forum,
    poi caduto il server ha dovuto rifare tutto da capo, aggiungendo però mkportal.
    di sicuro incasina il db dell'mkportal quando importa..
    il forum era sempre vB
    beh io ho prima installato il forum poi mi sono importato il Db e alla fine mi sono installato mkportal dove sbaglio?Vorrei tanto capire per fare in modo che riesca a risolvere questo bendetto problema.

  8. #8
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Butto là un'ipotesi: forse devi correggere nel file del db importato il path di installazione del nuovo forum.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •