Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: come creare template joomla 1.5?

  1. #1
    Guest

    Smile come creare template joomla 1.5?

    ciao a tutti, mi sono imbattuto in una mia nuova sfida personale, creare template joomla 1.5.
    Pero come da ignorante in materia come al solito ho bisogno del vostro prezioso aiuto, fino ad ora tutte le risposte che ho avuto sono state grazie a voi.

    Ho trovato una guida in italiano come creare template in joomla sul sito joomla. pero penso che la versione la guida si basa su joomla 1.0 perche facendo tutti i passaggi scritti, mi da il seguente errore: Direct Access to this location is not allowed.
    Ho provato anche a scaricare un template gratuito, ma anche questo era per joomla 1.0.
    Mi piacerebbe personalizzare a modo mio joomla, sa come fare? o se conosce un link valido dove ill'ustra passo passo come creare un template joomla 1.5?

    Grazie a tutti

    Eccomi di nuovo ad editare questo messaggio, ho scoperto che va messo un file params.ini per far funzionare il template costruito, ho preso un params.ini nella cartella del template che usa joomla 1.5, ma quando lo va a caricare mi porta al template originale, come posso creare un file params.ini che vadi bene per il template che ho costruito?

    hehe arigrazie a tutti ;)

    Eccomi di nuovo, errore, mi sono sbagliato, non era il file in params.ini, mi ero scordato di dare l'ok e di salvare il mio template quindi mettendo e salvando il mio template anche con il file in .ini mi ritorna il seguente errore irect Access to this location is not allowed. spero che qualcuno mi possa aiutare ciaoooo
    Ultima modifica di mondopancione : 14-11-2007 alle ore 17.18.28 Motivo: Aggiungere nota scoperta ora

  2. #2
    Guest

    Predefinito RE: guida creazione template per joomla 1.5

    Ti passo questo link che spiega semplicemente le basi dei template Joomla 1.5:

    http://www.joomlashow.it/guide/svilu...er-joomla-1.5/

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •