Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: sts oscommercio e register globals

  1. #1
    Guest

    Predefinito sts oscommercio e register globals

    ciao a tutti continuo a cercare uno script per e commercio facile da usare, nel mentre sto cercando di mosificare a mio piaimento oscommerce, ho istallato STS simple theme system, ma quando vado ad accedere alla prima pagina mi dice questo errore "FATAL ERROR: register_globals is disabled in php.ini, please enable it!" cosa devo fare e perche mi da questo errore?

    Spero che qualcuno mi possa aiutare!! grazie a tuttiiii

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Devi attivare la direttiva register_globals.
    Puoi farlo attivando il supporto mod_rewrite (Pannello di controllo >> Risorse & Upgrades) e seguendo questo procedimento descritto nelle FAQ.

    Posso modificare i parametri di configurazione del php? Puoi farlo per tutto il sito o solo per alcune cartelle creando in esse un file .htaccess, per ragioni di sicurezza č possibile modificare solo alcune impostazioni, ad esempio se vuoi attivare o disattivare la direttiva register_globals devi usare la sintassi esatta:

    "php_value register_globals 1" oppure
    "php_value register_globals 0"

    La lista completa si trova comunque nell'help del pannello di controllo.
    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    fatto ma adesso mi da l'errore


    Warning: main(STS_START_CAPTURE): failed to open stream: No such file or directory in c:\programmi\easyphp1-8\www\includes\application_top.php on line 511

    Fatal error: main(): Failed opening required 'STS_START_CAPTURE' (include_path='.;C:/Programmi/EasyPHP1-8\php\pear\') in c:\programmi\easyphp1-8\www\includes\application_top.php on line 511

    adesso come faccio a risolvere questaltro errore ehheheeh mamma miaaa sto impazzendooooo

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mondopancione Visualizza messaggio
    No such file or directory in c:\programmi\easyphp1-8\www\includes\application_top.php on line 511

    include_path='.;C:/Programmi/EasyPHP1-8\php\pear\') in c:\programmi\easyphp1-8\www\includes\application_top.php on line 511
    C'č un errore di path: devi mettere quello relativo all'installazione in remoto, non quello del tuo pc...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    e come si fa? non sono tanto capace a fare questa cosa... uso easy-php sai darmi un link dove spiega come fare? grazie mille

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    forse ho capito male io: lo stai provando in locale o sul tuo account?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    lo sto provando in locale perche non ho abbastanza altercent per abilitare il register global, se riesco in locale comprerei gli altercents tramite altervista, ma prima lo voglio modificare come piace a me prima di comprare gli altercents ;)

    21.29
    risolto, ho dovuto cambiare alcuni file php... grazie a tutti ;)
    Ultima modifica di mondopancione : 12-11-2007 alle ore 22.29.45

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •