Ciao a tutti ragazzi ho un problema con i banner della pubblicità di altervista,creo un blocco ce li metto ma mi si vedono soltanto le scritte e nn l'immagine,mi potete aiutare per favore???
Ciao a tutti ragazzi ho un problema con i banner della pubblicità di altervista,creo un blocco ce li metto ma mi si vedono soltanto le scritte e nn l'immagine,mi potete aiutare per favore???
Devi inserire il codice come codice HTML e non come scritta.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
e io lo inserisco come html ma si vede un pezzo di codice non so xk,mi aiuti x favore
Dovresti spiegare meglio le operazioni che effettui.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
allora ti spiego passo passo:
1. entro in ammministrazione-->blocchi e incollo il codice copiato nel riquadro dove inserire il codice.
2.metto il titolo,e faccio crea blocco.
Stop tutto questo...
Grazie di aver detto che utilizzi Php-Nuke!
Leggi qui.