Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Esyndicat problema mod_rewrite

  1. #1
    Guest

    Predefinito Esyndicat problema mod_rewrite

    Ho installato esyndicat, attivato il mod_rewrite ma esce sempre e solo una pagina in bianco.

    Questo è l'indirizzo della index: http://www.vincenzoriccio.altervista...tory/index.php

    Lo stesso succede se vado nell'admin.

    Non è che il mod_rewrite risulta attivato nel pannello, ma in effetti non lo è?

    Questo è il codice del mod_rewrite (modificato secondo ciò che ho letto cercando nel forum):

    Codice:
    RewriteEngine On
    RewriteBase /
    RewriteRule ^(.*)/$ /directory/index.php?category=$1 [QSA,L]
    RewriteRule ^index([0-9]+).html$ index.php?category=&page=$1			[QSA,L]
    RewriteRule ^index.html$ /directory/index.php?category=$1								[QSA,L]
    RewriteRule ^(.*)/index.html$ /directory/index.php?category=$1								[QSA,L]
    RewriteRule ^(.*)/index([0-9]+).html$ /directory/index.php?category=$1&page=$2	[QSA,L]
    
    RewriteRule ^([a-z]+)-listings.html$ /directory/listings.php?view=$1						[QSA,L]
    RewriteRule ^([a-z]+)-listings([0-9]+).html$ /directory/listings.php?view=$1&page=$2		[QSA,L]
    
    RewriteRule ^([^/]+)-l([0-9]+).html$ /directory/view-listing.php?title=$1&id=$2 [QSA,L]
    RewriteRule ^(.*)/(.*)-l([0-9]+).html$ /directory/view-listing.php?cat=$1&title=$2&id=$3 [QSA,L]

    Grazie mille!!!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Leggi qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    E' proprio quel topic che ho letto ed infatti il codice del mod_rewrite che ho postato su è modificato seguendo le istruzioni che ho letto lì, ma niente da fare lo stesso.

    Come risolvo?
    Ultima modifica di vincenzoriccio : 08-11-2007 alle ore 12.47.16

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il file .htaccess dove si trova?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    nella cartella principale della directory.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •