Utilizzando il forum messo a disposizione da AV mi sono accorto che la pubblicità in basso non riesco a toglierla. Beh, io non vorrei toglierla in effetti, ma almeno spostarla in un punto più comodo... si può fare qualcosa?
Utilizzando il forum messo a disposizione da AV mi sono accorto che la pubblicità in basso non riesco a toglierla. Beh, io non vorrei toglierla in effetti, ma almeno spostarla in un punto più comodo... si può fare qualcosa?
Devi modificare il template togliendo e/o spostando il codice del banner pubblicitario. Dovrebbe trovarsi nel file "overall_footer.tpl".
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Lo so che devo guardare nell'overall_footer.tpl, ma ho controllato e ricontrollato più volte... non è lì e non è in nessun altro file del subSilver...
Apri il file "page_tail.php" che trovi nella cartella "includes" e dove c'è:
Metti:Codice PHP:
echo "<br><center>$addon_code3</center>\n";
Codice PHP:
// echo "<br><center>$addon_code3</center>\n";
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Grazie mille!
Posso mettere la pubblicità di Altervista (oltre quella) nei vari file .tpl?
Sì, puoi mettere la pubblicità di AlterVista anche in altri punti del forum.
E se voglio cambiare codice banner?
Al posto di:
Metti:Codice PHP:
echo "<br><center>$addon_code3</center>\n";
Codice PHP:
echo "<br><center>[CODICE DEL BANNER BACKSLASHATO]</center>\n";