Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Accesso Admin con php-nuke

Guest

Predefinito Accesso Admin con php-nuke

Ciao a tutti,
    Scrivo per segnalare un problema a mio avviso strano, non riesco ad effettuare il login da amministratore dalla pagina http://<miosito>/admin.php poichč quando provo a loggare (dopo aver scritto i dati, uso il pulsante apposito) la pagina di accesso si "refresha" vuota come se non le avessi inviato informazioni, dico questo per sottolineare che non segnala qualche errore, semplicemente ricompare vuota con un nuovo codice di sicurezza... Ho controllato i dati dal database e sono corretti, qualcuno potrebbe aiutarmi? credo di aver provato tutto, non so forse nella tabella nuke_authors il record admin deve avere impostazioni particolari (anche se il problema non dovrebbe sussistere perche non ho modificato praticamente nulla).
    Ultima modifica di HolySephiroth : 29-10-2007 alle ore 18.22.57

L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore

Predefinito

un link al tuo sito?
    non sei mai riuscito ad entrare giusto?

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Grazie per la celere risposta, purtroppo il problema č fastidioso perchč il sito č per un'associazione Onlus ed č molto importante che riesca a testarlo in breve tempo, molte persone ne hanno bisogno; il link al sito č:

http://holysephiroth.altervista.org/Onlus/

ovviamente per il login da admin il link č:

http://holysephiroth.altervista.org/Onlus/admin.php

I parametri per l'accesso li mando tramite pm.

Ho testato l'accesso utente, la registrazione nuovo utente, la navigazione del sito, commenti e sondaggi, funziona tutto, in locale e sul server.
    In locale funzionava anche l'accesso admin ed č l'unico che abbia mai fatto per settare i moduli di php-nuke; in risposta, da quando ho hostato il sito non sono mai riuscito ad accedere come admin.

EDIT: Rettifico il precendente post, confondevo la funzione del campo name con quella del campo aid, cosa molto stupida, nonappena impostato quello tutto ha ricominciato a funzionare, l'unica "attenuante" č che la pagina php "admin.php" non segnala l'errore e quindi ti fai mille domande

Grazie per la disponibilitą e scusate il disturbo
    Ultima modifica di funcool : 30-10-2007 alle ore 09.56.57

L'avatar di seneca

Predefinito

1. ti consiglio di mettere una index nella root del tuo sito che faccia un redirect verso la home del portale, sia perchč (da regolamento) il sito deve essere raggiungibile dall'url principale sia perchč aumenti la tua "visibilitą"
    2. hai una versione alquanto obsoleta di phpnuke, ti converrebbe aggiornarla
    3. leggi il pm

Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Mi scuso per l'infrazione, mi sono uniformato al regolamento inserendo il re-direct, ho messo tutto a posto; pre quanto riguarda php-nuke so di aver implementato una versione datata, ma personalmente pensavo che l'aggiornamento comportasse problemi di compatibilitą o fosse oneroso fare up-load ed eventuali impostazioni, quindi: c'č qualche guida in proposito? Basta semplicemente scaricare alcuni file e moduli e sovrascrivere i vecchi?

L'avatar di seneca

Predefinito

Insomma, non l'ho mai fatto ma non credo sia una cosa da pochissimo; se mai dovessi farlo, ti consiglio di prendere la versione 7.6
    Ti indico un sito dove sono specializzati in phpnuke e magari puoi chiedere meglio li (a meno che anche qui qualcuno non sappia bene come fare)

-- Aut Roma Aut Nihil!