Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [Php-Nuke] Come metto i banner?

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Php-Nuke] Come metto i banner?

    salve ragazzi, ho un sito e volevo guadagnare qualche altercent o qualche euro...
    dal mio pannello amministrazione vado in pubblicità, seleione il banner che voglio, copio il codice ma poi dove lo devo incollare per visualizzarlo in alto nella pagine del mio forum e in alto nella pagina principale? io uso il php-nuke.

    Riassumendo, in quali file devo mettere il codice?

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Leggi qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma io nn voglio creare un blocco, io voglio metterlo in cima alla pagina e non so in quale file devo mettere il codice coiè nell'index.php o in quale altro file, prego di togliere la penalità che mi avete dato per fraintendimento...

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Prova a dare un'occhiata ai file che compongono il template.

    P.S.: La penalità non te la tolgo perché te ne avrei dovute dare altre due. Per ulteriori informazioni utilizza i messaggi privati.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    no, niente nei file del template...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •