Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema con phpmail e joomla

quizzer non è connesso Neofita

Predefinito Problema con phpmail e joomla

Ciao a tutti,
    tempo fa avevo seguito con successo le istruzioni riportate in questo thread per modificare la funzione di mass mail di joomla e farla convivere con Altervista... Recentemente ho aggiornato il joomla del mio sito (portandolo alla versione 1.0.13) ho effettuato di nuovo la modifica al sistema di mass mail... che pero' stavolta pare non funzionare piu'... Sulle prime ho pensato che stavolta occorresse modificare qualcos'altro in joomla... pero' anche un altro componente che sfrutta l'invio di mail non funziona affatto: si tratta di uno strumento che effettua da se' il dump del database, quotidianamente, e poi dovrebbe inviare via mail il backup ad un indirizzo prestabilito... Noto ogni giorno che il backup effettuato rimane sul sito e non viene spedito...
    Per questo mi chiedo... e' cambiato qualcosa nelle impostazioni di altervista o nelle sue funzioni di phpmail per cui le 2 cose sopra citate non funzionano piu'? o che puo' essere altrimenti?
    grazie per qualunque eventuale suggerimento.
    Ciao.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Su JoomlaVista puoi scaricare una versione di Joomla modificata appositamente per AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen