Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [phpnuke] Formato banner = Stress

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpnuke] Formato banner = Stress

    Salve a tutti, volevo chiedere una info, essendo consapevole del fatto che bisogna utilizzare i banner altervista, volevo chiedere se bisogna utilizzarli per forza nel formato indicato.
    Mi spiego meglio, Google Adsense, sul mio sito, che è in PHP funzionava alla grande. Ovviamente il contratto con AV mi obbliga mi obbliga ad usare i banner di AV, ho quindi tempestivamente soppresso ADsense per non essere fuori regola :)
    Ho messo il codice nell'header e nulla, ho provato con la sezione banner ma nulla non supporta i javascript (PHPNuke 7.6) e mi sto un pò snervando... qualcuno può darmi dei consigli?

    P.S.: Lo so che posso mettere il banner nei blocchi, ma a me serve nell'header

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Si inseriscono allo stesso modo dei banner di AdSense.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta ^^ ma ho precisato che ci ho già provato ma nulla :( uff
    Ci sto impazzendo da una settimana, non da tre minuti lol

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Tu riesci ad inserire, in generale, del codice HTML direttamente nell'header?
    Se lo puoi fare, allora non ci sono difficoltà.

    PS: per assicurarti di aver inserito i banner, una volta aperta la pagina per la verifica, premi ctrl+F5 per aggiornarla.


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Visualizzando l'HTML della pagina, il codice del banner c'è, non sò se però si trova nell'intestazione...
    Confrontalo con quello che trovi nel tuo pannello di controllo di AV...

    Ciao

    PS: hai un errore (javascript) alla riga 98...

    [EDIT]:Penso che il problema siano le \ prima degli apici...
    Ultima modifica di giuseppeiemma : 18-10-2007 alle ore 13.21.15

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Controllo all'istante e ti faccio sapere, seguirà un edit del messaggio a minuti ^^

    allora i \ prima degli apici non vi sono nel codice, temo li metta phpnuke in qualche modo anche se è strana come cosa e non poco... pensavo piuttosto, metto il codice in una variabile globale e poi la richiamo nell'header e passa lo spavento?

    EDIT: risolto con le variabili globali ;) grazie
    Ultima modifica di debug : 18-10-2007 alle ore 15.50.47

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •