Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Errori in fase di installazione joomla

  1. #1
    Guest

    Question Errori in fase di installazione joomla

    Ho già usato la funzione ricerca trovando questa discussione per risolvere i problemi che ho, ma sinceramente non ho capito come devo intervenire

    1) Impostazione PHP register_globals è `ON` invece di `OFF`

    Va modificato il file htaccess (editandolo come e in che punto???) oppure fa fatto un nuovo di testo con le stringhe necessarie(quali)?

    2) Session save path Non Scrivibile
    tmp_r


    Come lo risolvo?

    Ho già fatto l'installazione ignorando gli avvisi...al termini me li continua a segnalare.

    Ringrazio per l'aiuto in anticipo.
    Ultima modifica di planetarium : 16-10-2007 alle ore 12.42.22

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Prova a seguire questa guida.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    1) devi aver attivato il supporto per .htaccess (vedi nel tuo pannello di controllo la sezione risorse e upgrades)
    Citazione Originalmente inviato da faq
    Posso modificare i parametri di configurazione del php? Puoi farlo per tutto il sito o solo per alcune cartelle creando in esse un file .htaccess, per ragioni di sicurezza è possibile modificare solo alcune impostazioni, ad esempio se vuoi attivare o disattivare la direttiva register_globals devi usare la sintassi esatta:

    "php_value register_globals 1" oppure
    "php_value register_globals 0"
    Se non hai attivo il .htaccess, puoi anche lasciare tutto così com'è... funzionerà lo stesso.

    2) non dovresti avere problemi.

    Ciao
    Ultima modifica di giuseppeiemma : 16-10-2007 alle ore 12.17.12

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giuseppeiemma Visualizza messaggio
    Se non hai attivo il .htaccess, puoi anche lasciare tutto così com'è... funzionerà lo stesso.
    Non é attivo...e volevo farlo...ma prima volevo capire se questo risolve il problema.
    Come detto ho fatto l'installazione ignorando gli avvisi in rosso...e al termine...entrando nel pannello di amministrazione..mi continua ad appare il messaggio riferito al punto 1...quindi tutto bene non direi che funziona


    EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Prova a seguire questa guida.
    Installazione eseguita come da guida...l'avevo già testata in locale..il problema non é l'installazione ma gli avvisi in rosso

    Tra l'altro ho eseguito pure la modifica del file htaccess...ma non cambia nulla...
    Ultima modifica di planetarium : 16-10-2007 alle ore 14.31.39

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •