Qualcuno sa dirmi come funziona openands e come installarlo su altervista?
Ho un databasa di classe 3 . C'e' da modificare qualche file?
Qualcuno sa dirmi come funziona openands e come installarlo su altervista?
Ho un databasa di classe 3 . C'e' da modificare qualche file?
Se non ricordo male, ci dovrebbe essere un file con le spiegazioni, tipo README o qualcosa del genere.
Ciao!
Si ma non riesco ad installarlo su questo server. Perche' mi da un errore.
Ho trovato su internet come fare, ma non funziona.
che passi fai e che errori ti da?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Scusate, ecco uno degli errori che mi da quando devo far partire il file index.php:
Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '../init.php' (include_path='.:') in /membri/martinalex1975/php/index.php on line 37
Grazie.
Quell'errore significa che manca il file "init.php".
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
e dove lo trovo, visto che il programma che ho scaricato noìn esiste ?
Ho scaricato Openads e all'interno dell'archivio il file "init.php" esiste. Assicurati di aver caricato tutti i file.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Scusami il file l'ho trovato, cosa devo fare?
Lo devi caricare nella giusta posizione.
Ciao!
Scusami ma sto diventando matto, ma non riesco a capire dove lo devo installare questo file, perche' provo a leggere i vari file .txt, ma non ci capisco nulla.
Aiutatemi. Grazie!!!
Dall'errore sembrerebbe che lo devi caricare nella root (cartella principale) del tuo sito.
scusami ancora. ma ho provato ad installarlo nella root principale, ma non sucede niente. Ora proprio non ci capisco niente, visto che nel sito del programma nella sezione come installarlo, viene detto soltanto di copiare i file sul mio server e poi farlo partire cosi' come e'.
Invece non funziona. Non e' che e' un problema di Altervista?
Grazie.
Cosa vuol dire che non succede niente? Ti esce qualche errore?
a me da questo problema
ho provato a ricaricare PEAR.php e a ricaricare init.phpCodice:Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required 'PEAR.php' (include_path='.:') in /membri2/spaceboz/openx-2.6.4/init.php on line 129
uffa mi sapere dire qualche cosa??
l'errrore è sempre lo stesso provate a ricaricare tutti i file
li ho caricati 3 volte!! ma mi da sempre lo stesso problema!! riprovo ancora