Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [phpbb2] Esportazione/Importazione Database

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpbb2] Esportazione/Importazione Database

    Salve a tutti! Ho un problema di esportazione/importazione database! Vi spiego cosa ho fatto.. si tratta dello spostamento di un forum phpbb2.

    Ho esportato il vecchio database e l'ho importato su un altro sito, installando poi nuovamente lo script del forum (ho installato di nuovo lo script nuovo, forse dovevo scaricare quello dal sito e caricare quello??). Però, anche se nel database trovo tutti i query, il forum mi appare come se fosse nuovo..in pratica non mi ha salvato i dati...eppure nel database ci sono!! I dati in config.php sembrano corretti..

    A questo punto, credo che l'intera procedura sia sbagliata..potete spiegarmi come fare, in modo che rifaccio tutto da capo..oppure mi dite quali errori ho commesso :)

    grazie!!!

    //scusate scusate, la pagina non mi si era caricata tutta e vedevo solo 5 discussioni..sto cercando :)
    Ultima modifica di jennifersky : 05-10-2007 alle ore 21.17.56

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jennifersky Visualizza messaggio
    //scusate scusate, la pagina non mi si era caricata tutta e vedevo solo 5 discussioni..sto cercando :)
    Che vuol dire? Hai risolto?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no,mi si erano caricate solo 5 discussioni e credevo fossero solo quelle..cmq sto guardando in giro, ma ci sono solo post su come esportare/importare..il mio problema è che, una volta importato il database, non capisco perchè il forum non mi appare com'era :(

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Basta che ti rechi in Pannello di Controllo > Tools > phpMyAdmin > Importa/Esporta Database
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    se non hai installate mod varie, cancella tutto il forum (file + database); reinstalla il forum da zero; cancella le nuove tabelle e inserisci le vecchie con il tuo back-up.
    ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •