Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [phpbb3] ordinare profilo

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpbb3] ordinare profilo

    Eccomi qua di nuovo a rompere xDDDD

    Stavolta vorrei sapere com'e possibile modificare qst skermata qua:

    http://img223.imageshack.us/img223/5871/phpbb3jj6.jpg

    spastando cm dalle frecce nel immagine lo stato online difianco al profilo e gli altri 2 buttoni e la scritte (utenti,mod...) in questo caso amministratore in basso sotto lavatar

    ^^

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Devi modificare il template per cambiare la disposizione degli elementi nella pagina.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si ma il bello e come e dove precisamente O_O

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non so il file di preciso, ma devi guardare nella cartella "styles/nomestile/template/".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ci sn ho trovato quale file o almeno penso (viewtopic_body.html) sol ke nn capisco cosa devo farci dentro T_T

  6. #6
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Se conosci un po' di html, e php, devi solo studiarti il file, rilevare dove viene indicato il pulsante online/offline, e spostarlo nella posizione che preferisci, facendo attenzione di spostare in modo corretto, senza interrompere nessuna istruzione.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •