Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [phpBB2]Immagini vicino alle sezioni

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpBB2]Immagini vicino alle sezioni

    Scusate ragazzi,volevo chiedervi come si mettono immagini vicino alle sezioni.
    Poi un altra cosa vorrei aggiornare il forum alla versione 2.0.29 come si fa?


    Grazie

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non č connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Devi installare questa mod:
    Categories & Forums icons
    Per aggiornare, scarichi il pacchetto di aggiornamento da http://www.phpbb.com
    Ultima modifica di LastWings : 29-09-2007 alle ore 14.10.12
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non vorrei sbagliarmi (correggetemi lo faccio), ma nel nome dellesezioni non era possibile mettere del codice html o del bbcode???

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non č connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Nel nome no, solo nella descrizione, tuttavia l'immagine finirebbe sotto il nome, e non vicino.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Preciso come al solito!

    Grazie

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    scusate ma nn sarebbe meglio mettere phpBB3?? il 2 ormai nn offre tutte le potenzialitą del 3... ;)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nextgenita Visualizza messaggio
    il 2 ormai nn offre tutte le potenzialitą del 3... ;)
    Ma dai? Strano, pensavo che erano uguali!

    Qui sei Off Topic, se vuoi fare una proposta, vai nella stanza apposita.


    Ciao!

  8. #8
    L'avatar di LastWings
    LastWings non č connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    phpBB3 č ancora in RC 5, e a quanto si dice, prima della versione finale, ci potrebbe essere anche una RC 6.
    Se sei disposto a sopportare eventuali bug, falle di sicurezza ed aggiornarlo ad ogni minimo bug scoperto, installala pure, ma poi non č il caso di lamentarsi se a causa di qualche bug, incorrono problemi, daltronde Release Candidate, non indica una versione finale.
    Ultima modifica di LastWings : 29-09-2007 alle ore 14.29.31
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    io l'ho messo e mi trovo benissimo... cmq io lo volevo solo consigliare... ritornando in se nn vuoi convertire tutto per il phpbb3 tieniti quello.. se no ti ho detto il mio parere..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •