Scusate ragazzi,volevo chiedervi come si mettono immagini vicino alle sezioni.
Poi un altra cosa vorrei aggiornare il forum alla versione 2.0.29 come si fa?
Grazie
Scusate ragazzi,volevo chiedervi come si mettono immagini vicino alle sezioni.
Poi un altra cosa vorrei aggiornare il forum alla versione 2.0.29 come si fa?
Grazie
Devi installare questa mod:
Categories & Forums icons
Per aggiornare, scarichi il pacchetto di aggiornamento da http://www.phpbb.com
Ultima modifica di LastWings : 29-09-2007 alle ore 14.10.12
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
Non vorrei sbagliarmi (correggetemi lo faccio), ma nel nome dellesezioni non era possibile mettere del codice html o del bbcode???
Nel nome no, solo nella descrizione, tuttavia l'immagine finirebbe sotto il nome, e non vicino.
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
Preciso come al solito!
Grazie
scusate ma nn sarebbe meglio mettere phpBB3?? il 2 ormai nn offre tutte le potenzialitą del 3... ;)
phpBB3 č ancora in RC 5, e a quanto si dice, prima della versione finale, ci potrebbe essere anche una RC 6.
Se sei disposto a sopportare eventuali bug, falle di sicurezza ed aggiornarlo ad ogni minimo bug scoperto, installala pure, ma poi non č il caso di lamentarsi se a causa di qualche bug, incorrono problemi, daltronde Release Candidate, non indica una versione finale.
Ultima modifica di LastWings : 29-09-2007 alle ore 14.29.31
io l'ho messo e mi trovo benissimo... cmq io lo volevo solo consigliare... ritornando in se nn vuoi convertire tutto per il phpbb3 tieniti quello.. se no ti ho detto il mio parere..