Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: mediawiki e immagini

Guest

Red face mediawiki e immagini

Ciao a tutti...
    Premetto che non so se questa č la sezione giusta, perchč č la prima volta che scrivo nel forum e sono un po' imbranato in queste cose...
    Mi scuso in anticipo, in caso di errore. ^_^

Ho un problema. Ho installato sul mio sito un wiki utilizzando mediawiki. Ho attivato il sistema di upload immagini e funziona perfettamente. Tuttavia, quando cerco di eliminarne una giā uploadata mi dice:

Errore nella cancellazione del file: Impossibile creare la directory "deleted/o/7/j".

Da notare che la directory non č sempre la stessa, ma cambia a seconda dell'immagine che cerco di eliminare... "deleted" resta, ma le sottocartelle cambiano. Qualche idea del motivo? Come posso risolvere la cosa?

Grazie mille.
    Davide

L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore

Predefinito

Tenti di cancellarle tramite l'applicazione o tramite pannello di av (oppure FTP)?

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Cerco di cancellarle tramite l'applicazione... ovvero sul wiki stesso. Credo che cancellarle con l'FTP sia possibile, ma non vorrei che poi si creassero errori nell'applicazione...

[Edit] A questo punto, tra le altre cose, mi chiedevo se non fosse possibile impostare nella versione 1.11 (la mia) la possibilitā di eliminare definitivamente queste immagini, invece che mantenerne una copia per poter fare eventualmente il ripristino... (credo che la creazione della cartella che da l'errore, sia dovuta al tentativo di fare una copia backup delle immagini).
    Ultima modifica di omilletverse : 27-09-2007 alle ore 10.59.37