Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpBB]Modifica post,per gli utenti

  1. #1
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito [phpBB]Modifica post,per gli utenti

    Come posso fare perchè gli utenti del forum ( link in firma ) possano modificare i loro post, una volta inviati?
    Guardando con "cerca" ho trovato poco da parte mia:
    questo e poi
    quest'altro.
    Inutili.

    In amministrazione , Gestione del forum: c'è la voce "modifica" per ogni sezione. Però se l'attivo per tutti gli utenti registrati , questi possono modificare anche i post degli altri e non solo i propri (se non sbaglio).
    Come si fa?

    Graaazie ragazzi, ciao
    Ultima modifica di cineocchio : 18-09-2007 alle ore 19.50.17

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    phpbb2 o phpbb3 ?

    in entrambi devi agire sui permessi
    di più non so come aiutarti (phpbb2 è molto che non lo uso ...la 3 non l'ho mai provata)

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cineocchio Visualizza messaggio
    In amministrazione , Gestione del forum: c'è la voce "modifica" per ogni sezione. Però se l'attivo per tutti gli utenti registrati , questi possono modificare anche i post degli altri e non solo i propri (se non sbaglio).
    Come si fa?
    Devi fare come hai scritto, gli utenti potranno modificare solo i propri messaggi.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sono sempre io...Dunque cerco di aprire un nuovo forum.Come dicevo nell'altro topic ho tentato di riaggiungere le stesse MOD anti spam che ho inserito nel mio primo forum(cineocchio) , copincollando per intero quei codici che si andavano a modificare per l'installazione delle mod e che avevo già modificato nel primo forum e inserendoli nel secondo (sticktaste).Ovviamente sono stato troppo avventato. c'è un errore. Non mi fa modificare il post di prova con l'amministratore e mi da i seguenti Errori : Warning: main() [function.main]: Unable to access ./includes/functions_bbas.php in /membri/sticktaste/phpBB2/posting.php on line 29

    Warning: main(./includes/functions_bbas.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/sticktaste/phpBB2/posting.php on line 29

    Warning: main() [function.include]: Failed opening './includes/functions_bbas.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/sticktaste/phpBB2/posting.php on line 29

    Inoltre , come si diceva in questo topic un tempo , non trovo la parte dove permettere agli utenti di modificare i propri post!
    Forse non funziona perchè ho modificato il file posting.php prendendolo da cineocchio (dove la modifica agli utenti era già consentita) e mettendolo su sticktaste senza però modificare o configurare altre cose.

    aiuto...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •