Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: non riesco a lavorare su Joomla

Guest

Predefinito non riesco a lavorare su Joomla

ho appena installato Joomla e tutto apposto, riesco a loggarmi come admin ma non posso cambiare nulla, quando entro in admininstrator mi viene fuori un messaggio del tipo:
    An error has occurred
    JFTP::connect: Could not connect to host:127.0.0.1 on port:21.

Cosa puo essere?

Grazie in anticipo

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da drhauss Visualizza messaggio
    ho appena installato Joomla e tutto apposto, riesco a loggarmi come admin ma non posso cambiare nulla, quando entro in admininstrator mi viene fuori un messaggio del tipo:
    An error has occurred
    JFTP::connect: Could not connect to host:127.0.0.1 on port:21.

Cosa puo essere?

Grazie in anticipo
    stai usando la 1.5 rc2

disabilita la funzione ftp(non so se si riuscirà a farla funzionare) dalle configurazioni

cia°

cod2clan non è connesso Utente

Predefinito

Fai così, riuppa tutto il contenuto di joomla e lo installi e nella cartella "administrator" c'è la cartella includes.
    Ho fatto una modifica ad una stringa al file application.php sperando che ti ho risolto il problema. Tu prova così, sostituisci la cartella includes con questa che scarichi da questo link col file modificato e poi mi fai sapere.

Il download qui: http://www.megaupload.com/?d=HE4H59X0

Ricapitolando: dopo aver installato joomla, vai in administrator/ e sostituisci la cartella includes con quella che scarichi da quel link. Poi fammi sapere... Ciao!!!
    P.S: non cancellare nulla se non funziona, perchè se esce qualche errore possiamo aiutarti più a fondo.

Guest

Predefinito

cod che modifiche hai fatto nello specifico ?