Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [efiction] Non riesco ad entrare nel mio sito

Guest

Unhappy [efiction] Non riesco ad entrare nel mio sito

Va bene, probabilmente sono io che sono imbranata e mi è sfuggito qualhe passaggio ma, vi prego, è da due giorni che combatto con questa cosa.
    Allora, ho creato un sito con efiction, l'ho configurato e credo di aver fatto tutto bene ma ovviamente il sito va riempito ed organizzato, ora il problema è che se provo a fare il login non mi riconosce. Dovrei entrare come amministratore, uso l'username e la password di altervista (più che altro perchè non ho mai registarto da nessuna parte nient'altro)ma nulla. Dunque, cosa è che mi è sfuggito? Come posso fare?
    Grazie in anticipo

Guest

Predefinito

Il cms non lo conosco, quindi non posso dirti nulla con certezza...
    Quando l'hai configurato hai immesso qualche password?

Da qualche parte (nella cartella principale o in qualcuna chiamata inc o include) dovrebbe esserci un file chiamato config.php o config.inc.php... o almeno solitamente è cosi...
    Dovresti aprirlo con qualsiasi editor di testo e vedere se da qualche parte viene memorizzata la password dell'amministratore...

Spesso la password (e il nome dell'amministratore) vengono salvati nel database in tabelle chiamate eventualeprefisso_config...
    Dagli un'occhiata...

Ciao

Guest

Predefinito

Mhh... al massimo quello che trovo e l'host, il nome, la key e la password del database...
    (Grazie per aver risposto comunque:)