Scusate se vi distrubo ancora mi servirebbe un ultima mano mi servirebbe un aiuto per creare una tagboard sul forum phpbb3 .. e se c'è da installare un mod prego di inserire il link per scaricarlo...grazie
Scusate se vi distrubo ancora mi servirebbe un ultima mano mi servirebbe un aiuto per creare una tagboard sul forum phpbb3 .. e se c'è da installare un mod prego di inserire il link per scaricarlo...grazie
Credo che le prime mod per PhpBB3 usciranno quando uscirà la prima versione definitiva.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
che noia io o appena installato phpbb3 e vorrei solo il mod per mettere la board cmq quanto ci sarà da aspettare'
?
Ultima modifica di play4fun : 11-09-2007 alle ore 12.21.04
Ti invito ad usare un linguaggio più educato (e anche più corretto grammaticalmente se possibile).
Di certo non devi chiedere a noi notizie dello sviluppo di software fatto da altri...
Ciao!
cmq al momento non c'è niente che si può fare per creare la tagboard o qualcosa di simile
Ciao
esiste già qualcosa, io sono riuscito ad inserirla nel mio phpbb3
EDIT! - leggi questo articolo;
Robero V.
Ultima modifica di funcool : 07-03-2008 alle ore 12.27.22
Ho difficoltà ad installarla...
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Nel senso che ho aggiunto quella scritta che portava nel pacchetto ma poi mi dava errori anche solo quando tentavo di entrare nel sito nessuno potrebbe postare il file già modificato?
Sicuro di aver modificato correttamente i file?
Dai un occhiata a:
http://forum.it.altervista.org/cms-f...tml#post561270
http://forum.it.altervista.org/cms-f...-un-forum.html
Inoltre, voglio sperare che tu abbia preso l'ultima versione disponibile, compatibile con phpBB3 Gold
Se ti modifichiamo noi il file, tu cosa faresti? Nulla, non impareresti assolutamente niente, ed alla prossima mod, ci chiederesti nuovamente di installartela.
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.