Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Avere due CMS (Mambo+Nuke)

Guest

Talking Avere due CMS (Mambo+Nuke)

Salve, ho cercato nel forum ma non ho trovato quello che cerco quindi apro il topic.

Ho il CMS Mambo-Joomla e vorrei installare un secondo CMS ossia PHP-Nuke 8.0. E possibile installare in altervista due CMS contemporaneamente sul medesimo spazio web?

Se si basta che io installi PHP-Nuke in una nuova cartella nella root principale giusto?

Grazie in anticipo per le risposte che mi darete

Guest

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fusionemortale Visualizza messaggio
    Se si basta che io installi PHP-Nuke in una nuova cartella nella root principale giusto?
    Certo, esegui la query ...nuova AKRTELLA e metti tutto li ciao! :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Ops credevo dovessi scrivere qui per raggruppare le soluzioni http://forum.it.altervista.org/probl...-database.html errore mio (il mio 2° avvertimento ricevuto nelle community che frequento da 4 anni per una stupida svista mia 2 sviste ogni 2 anni tuttosommato è buona come media )

Riposto qui: Ora ho Mambo-Joomla. Devo installare PHP-Nuke.
    Certo, esegui la query ...nuova AKRTELLA e metti tutto li ciao! :D
    Lo uppo zippato in una cartella creata da me nella root principale e installo. Ok!
    non ti serve un secondo db! basta usare prefissi diversi per le tabelle in uno soltato!
    Questo non l'ho capito; non ho capito nè perchè devo farlo nè come.

Richiedo scusa per la svista
    Ultima modifica di fusionemortale : 06-09-2007 alle ore 15.28.13

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fusionemortale Visualizza messaggio
    Questo non l'ho capito; non ho capito nè perchè devo farlo nè come.
    Devi farlo perchè hai un solo database a disposizione (quindi tutti gli script che installi hanno le tabelle memorizzate nel medesimo database e di conseguenza, se gli script hanno tabelle con lo stesso nome, per non farle sovrascrivere, devi usare prefissi diversi). Questo discorso non riguarda te perchè mambo e phpnuke hanno comunque prefissi preimpostati diversi. Se un giorno decidessi di installare due phpnuke o due mambo dovrai preoccuparti di questo aspetto.
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!