Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [PSP NUKE] Problema con MySQL

Guest

Predefinito [PSP NUKE] Problema con MySQL

Ho scaricato PSP NUKE e ora quando vado sul mio sito mi chiede di installarlo, nel punto in cui chiede i dati MYSQL come visto in alcuni di questo topic mi dice di inserire:

host name: localhost
    username: zanarkandruins
    password: metto la mia
    database name: my_zanarkandruins

Poi quando clicco su avanti mi dice che username e password non sono corretti!

Cosa c' è che non va?

Ho cercato qualche discussione qui ma non ho trovato nulla, anche perchè mi sembra tutto ok!

Guest

Predefinito

Hai attivato il database?
    Se non sai come fare o non sai di cosa parlo, fai qualche ricerca nel forum.

Ciao!

Guest

Predefinito

Sono riuscito. :)

Senza che apro un altro topic posso chiedere qui? Ho scaricato un template per modificare la grafica del sito ma con filezilla lo carica ma non si vede... sapete come mai?

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ZanarkandRuins Visualizza messaggio
    Ho scaricato un template per modificare la grafica del sito ma con filezilla lo carica ma non si vede... sapete come mai?
    Non si vede cosa?
    La cartella del tema caricato in FTP o lo stile delle pagine non cambia?
    Nel primo caso forse si tratta di una cartella nascosta,cerca nel forum per informazioni su come abilitarne la visualizzazione.
    Altrimenti, sei sicuro di aver attivato il tema?
    Non conosco il cms che utilizzi, ma solitamente l'installazione di uno stile prevede la sua abilitazione o comunque una modifica delle impostazioni dal pannello di amministrazione.

Guest

Predefinito

Io ho usato filezilla e ho uplodato nella cartella themes del sito la cartella del tema, vado a sceglierlo nello spazio dei temi ma non mi cambia template.

Scusate se sono un problema vivente ma ora anche se loggato non mi fa vedere il pannello di amministrazione... mi dice che è perchè sono stato troppo tempo loggato senza far nulla, ho cancellato i cookie come dice e ho riprovato a loggarmi ma nulla...