Dunque, dopo che ho cancellato hpfanclub come utente so che mi si sono cancellati i messaggi e avevo fatto due discussioni, che riassumerò in questa.

-------------------------

Avrei bisogno dei codici che vengono sostituiti nelle pagine .tpl
Es.: {USERNAME}
In particolare ho bisogno del codice per sostituire il proprio username, quello per sostituire il nome del proprio livello, quello per far vedere il numero del propri messaggi e tutti i codici personali del genere.

Un altro codice che vorrei chiedere è quello per limitare la sua visione a particolari utenti (moderatori, amministratori, membri di certi gruppi, ecc.).
Ad esempio ci sono i codici che rendono visibili messaggi solo a chi è in linea (<-- BEGIN/END swich_user_login --> non me lo ricordo per bene!).

-------------------------

Ho cercato per internet, ma non ho mai trovato la modifica per far iscrivere certi utenti automaticamente ad un gruppo, magarri arrivati ad un certo numero di messaggi nel forum.

Poi ho bisogno di quei questionari a punti, dove il risultato fa apparire diverse pagine (il tuo QI è... sei un... [sono solo esempi!!!]).

Dopodichè vorrei unire questionario e iscrizione automatica, facendo in modo di iscrivere un utente ad un gruppo facendo un certo punteggio!

-------------------------

Spero di essere stato chiaro. Aspetto risposte! ;)