ciao a tutti so di andare incontro al regolamento di altervista ma anche se leggo il forum non capisco niente percio vorrei avere aiuto in modo tale da costruirmi anche io un benedetto forum
ciao a tutti so di andare incontro al regolamento di altervista ma anche se leggo il forum non capisco niente percio vorrei avere aiuto in modo tale da costruirmi anche io un benedetto forum
Pannello di controllo AlterVista >> risorse & upgrades >> attivi classe 2 per database mysql
Pannello di controllo AlterVista >> tools >> phpBB2 >> segui il processo di installazione
Dubito tu abbia cercato, perchč cercando avresti trovato esattamente la stessa procedura e la stessa terminologia che ti ho descritto sopra.ma anche se leggo il forum non capisco niente
Io questo tipo di affermazione faccio fatica ad accettarla: controllando la tua scheda, vedo che sarai bannato con i 5 punti che prenderai per il titolo non esplicito, cosa ti costava metterne uno del tipo "non riesco ad installare phpBB2" o postare nella sezione appropriata??
Basta seguire poche semplici regole e poi si trova tutto l'aiuto che si vuole.
Ciao!
Ultima modifica di seneca : 03-09-2007 alle ore 22.02.26
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione