Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [Coppermine] Inserire banner pubblicita'

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Coppermine] Inserire banner pubblicita'

    Salve sono nuova ho installato una galleria sullo spazio di altervista e sto provando ad inserire i banner delle pubblicita' la galleria e' coppermine, quindi si parla di pagina php e non html, non riesco a capire come devo posizionare il banner se lo voglio in verticale, in piu'avevo fatto una prova con un bannerino piccolo e non riesco piu' ad eliminarlo, anche se entro in html per la movimentazione a mano non vedo piu' lo script ma sulla home e' rimasto, mi sapreste aiutare riguardo a entrambi le domande?

    Mi scuso anticipatamente se questa non e' la sezione adatta al messaggio.

    EDIT:
    Si puo' avere un aiutino e' abbastanza urgente la cosa.
    Grazie a chi rispondera'!

    [DS] Infatti hai sbagliato... Coppermine č un CMS e quindi va nella sezione apposita... ;-)
    Ultima modifica di seneca : 03-09-2007 alle ore 21.22.32

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Dai il link della tua galleria, specificando esattamente dove vuoi posizionare il banner.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito inserire pubblicita su pagina php

    mia galleria

    il mio primo problema e' che facendo una prova avevo messo il bannerino che si vede in fondo, ma non riesco piu' a trovare lo script per toglierlo, se entro nella pagina non me lo fa vedere come posso toglierlo definitivamente?


    E vorrei sapere come metterne uno in verticale qual'e' il procedimento essendo questa una pagina in php non capisco come posizionarlo.

    C'e' qualcuno che puo' cortesemente prendere in considerazione il mio problema?

    Grazie!
    Ultima modifica di Metallion : 04-09-2007 alle ore 13.55.33

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •