Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Attenzione: Nel tuo database esistono tabelle con prefisso "phpbb_", ...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Attenzione: Nel tuo database esistono tabelle con prefisso "phpbb_", ...

    "Attenzione: Nel tuo database esistono tabelle con prefisso "phpbb_", per installare il forum da zero devi eliminarle o scegliere un prefisso alternativo."

    Ho erroneamente cancellato tuttal cartella phpBB2..ora quando vado a riattivare il forum nella sezione "tools" mi da l'errore sopra riportato..

    come faccio a ripristinare la situazione iniziale?

    Grazie
    T1

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Mi chiedo perchè non si leggano mai i messaggi riportati, la soluzione è tanto semplice e scritta in italiano:
    Attenzione: Nel tuo database esistono tabelle con prefisso "phpbb_", per installare il forum da zero devi eliminarle o scegliere un prefisso alternativo.
    Devi o cancellare le vecchie tabelle (consigliato se devi reinstallare il forum) da phpmyadmin o cambiare il prefisso delle nuove tabelle durante l'installazione.

    ps: naturalmente il messaggio non è contro di te, ma è un incitamento ad essere un tantino più intraprendenti


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    credimi sono intraprendente quanto basta ma se avessi capito cosa e da dove cancellare probabilmente non avrei perso tempo a scrivere un messaggio sul forum

    cancellare le vecchie tabelle (consigliato se devi reinstallare il forum) da phpmyadmin

    come ci accedo a phpmyadmin?

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Cercare mai, mi raccomando, che si consuma il browser Nel tuo Pannello, sezione Tools

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •