Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [GDR-CD] errori nelle pagine [era: Piccolo problema]

Guest

Predefinito [GDR-CD] errori nelle pagine [era: Piccolo problema]

Salve, è da un po' che sono su Altervista per creare un GDR (base GDR-CD) ma ho un paio di problemi.

1- Provando a vedere l'anteprima della pagina d'iscrizione mi da errore e mi visualizza questo messaggio:

Parse error: syntax error, unexpected T_CONSTANT_ENCAPSED_STRING, expecting ',' or ';'

Che, se non vado errato, significa che devo eliminare tutti i ' e sostituirli con ", e l'ho fatto, ma il problema persiste. Che devo fare??Inoltre nella seconda pagina mi dice così

Fatal error: Call to undefined function: pars() in /membri/narutongdr/iscrizione2.php on line 61

Vi posto i codici di tali pagine:

http://www.sendspace.com/file/8cqrxm

http://www.sendspace.com/file/5uehgl

edit:
    Vi ringrazio già in anticipo, scusate se sono cose banali quelle che ho chiesto, solo che non mi erano mai capitati errori del genere

Poi un'ultima cosa: è da un 3 giorni che non riesco ad entrare nella home in quanto mi diche che il Database è troppo sollecitato...è un problema solo mio oppure bisogna aspettare??
    Ultima modifica di narutongdr : 31-08-2007 alle ore 16.56.02

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Ho tolto l'immenso codice messo come quote... se vuoi postare codice così lungo ti conviene fare semplicemente una copia della pagina e rinominarla .txt - è molto più leggibile e comodo per tutti. Inoltre, è improbabile che l'errore sia nella marea di html, ma solo nei piccoli spezzoni di php li in mezzo per il codice poi, è molto più saggio usare i tag [php] o [html]!

quando hai fatto la copia del codice puoi editare il tuo primo messaggio

Per quanto riguarda il database, è un problema di classe di potenza: avrai attivato un livello che ti permette solo un certo numero di query/ora, quindi esaurite quelle ti ritrovi con il db disattivato. O diminuisci le query, o aumenti il livello dal Pannello.
    Ultima modifica di dreadnaut : 31-08-2007 alle ore 16.41.15

Guest

Predefinito

Ok ti ringrazio ^^ ho uppato i files su sendspace ^^

Invece per il database ho aumentato la classe di potenza ma non è cambiato. Inoltre ho fatto vedere anche ad alcuni ragazzi su MSN se andava e anche loro hanno trovato la mia stessa dicitura, che il database temporaneamente non è funzionante

DATABASE TEMPORANEAMENTE NON FUNZIONANTE!
    Il database è probabilmente troppo sollecitato, si prega di riprovare più tardi.
    Sono momentaneamente impossibili anche l'iscrizione ed il recupero della password.
    --------------------------------------------------------------------------------
    Quando il database sarà di nuovo disponibile, il presente avviso lascerà il posto automaticamente al form di ingresso.
    Scusate il disagio.

Ecco tutto e ringrazio nuovamente ^^
    Ultima modifica di narutongdr : 31-08-2007 alle ore 17.04.46