Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [wordpress]Strano errore + domanda

Guest

Predefinito [wordpress]Strano errore + domanda

Sul blog al quale sto lavorando riscontro un errore molto strano. In pratica con firefox la pagina appena caricata appare normale, mentre dopo qualche minuto compaiono degli strani artefatti come quelli che ho cerchiato nell'immagine.

Questi artefatti vanno via soltanto ricaricando la pagina con control - F5, soltanto F5 non basta.
    Ho provato a controllare le varie immagini che compongono il tutto, ma quei segni non ci sono, e in effetti se ci fossero dovrebbero comparire anche al primo caricamento. Idee? Qualche errore nel codice? Eppure ho provato anche a validarlo e non ci sono errori...

Grazie in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi.

P.S. Non fate caso alle cose scritte, sono solo prove :P .
    P.P.S. La domanda non c'è perché ho risolto e quindi l'ho cancellata, resta solo il problema degli artefatti...
    Ultima modifica di quasysadmin : 21-08-2007 alle ore 13.54.21

Guest

Predefinito

Mah non vedo l'errore dell'immagine.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Buffer Visualizza messaggio
    Mah non vedo l'errore dell'immagine.
    Beh ho messo l'immagine apposta, in pratica si tratta di quei rettangolini di colore bianco che compaiono in diverse zone della pagina. La cosa strana come ho detto è che appena carico la pagina non ci sono problemi, mentre i segni compaiono dopo un po' anche se non faccio niente, sinceramente non so quanto tempo ci voglia perché mi scoccia aspettare fissando la pagina ... Comunque in genere massimo un paio di minuti.