Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: coppermine compatibile con AV e risorse necessarie [era:Coppermine,posso farlo?]

Guest

Question coppermine compatibile con AV e risorse necessarie [era:Coppermine,posso farlo?]

Questo non è un problema, quanto una richiesta di informazione, cmq vorrei sapere se Coppermine è perfettamente compatibile con Altervista e precisamente di cosa avrei bisogno.
    Con questo ultima domanda intendo dire che livello di database mi dovrebbe servire e quanti Ac mi servirebbero in totale per attivarlo e poterlo mantenere attivo.

Guest

Predefinito

Si, coppermine è compatibile con altervista. Un database di secondo livello dovrebbe essere sufficente, dipende dalla mole di file e di visitatori che animeranno il tuo sito. In ogni caso potrai sempre fare un upgrade in qualsiasi momento, cioè passare ad una classe superiore del database. Per attivare un database di seconsa classe servono 500 altercent per l' attivazione + 100 altercent al mese. In ogni caso queste sono informazioni che puoi trovare nel pannello dove potrai attivare il database. Ah, ci sono anche le faq!
    Ultima modifica di espedito : 17-08-2007 alle ore 20.11.41

Guest

Predefinito

Va bene.
    Ho caricato coppermine, ma mi esce questo errore
    Warning: main(include/sql_parse.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/pswgallery/_altervista_ht/gallery/install.php on line 36

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'include/sql_parse.php' (include_path='.:') in /membri/pswgallery/_altervista_ht/gallery/install.php on line 36

Sapreste dirmi se centr qualcosa con il database o altro?

P.S.Ho scaricato la versione 1.4

Guest

Predefinito

L'errore indica che lo script non trova dei file, controllare se hai uppato tutto!

Guest

Predefinito

Ho creato questa gallery, quando cerco di caricare qualche img in formato gif mi da un errore "Not a GD extension."
    Altervista supporta la libreria Gd?

Guest

Predefinito

si le librerie gd sono supportate!

Ciaooo!

Guest

Predefinito

Va bene, comunque, per quale motivo le immagini GIF non sono supportate?
    Nel pannello di configurazione ho inserito ALL per quanto riguarda la estensioni.