Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: problemi in installazione joomla [era:problema sito...AIUTO]

  1. #1
    Guest

    Unhappy problemi in installazione joomla [era:problema sito...AIUTO]

    allora, digitando sul browser, il mio indirizzo:www.planetfire.altervista.org mi esce errore, voi sapete il motivo?
    Provate voi, vi esce bene?
    Caspita, e non so neanche il motivo di questo errore....


    Aiuto ragazzi....

    Aspetto vostre notizie

    Fai più attenzione al titolo (rendilo più esplicativo possibile del problema) e alla sezione in cui posti.
    Ultima modifica di seneca : 14-08-2007 alle ore 15.36.40

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ma hai montato joomla per caso...sembra la dir di installazione del cms

  3. #3
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Che software hai caricato? Sembra che tu non abbia caricato tutti i file necessari per installarlo.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho caricato joomla exdt 2

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma l'installazione l'hai già fatta oppure no?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    non ancora...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    prova, qual'ora non lo avessi fatto, a cancellare la dir in remoto e riupparla potrebbe essere come ha detto solitaryexplorer

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    scusa warwings, ma non sono tanto pratico, mi potresti spiegare con un linguaggio più chiaro quello che dovrei fare?
    Grazie.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    sorry...a volte non mi capisco nemmeno io....cmq il sunto è: rimuovere tutto quello che hai mandato sul tuo spazio di AV (nel senso di togliere i file riguardanti joomla) e attraverso il progamma ftp che usi rimandare il tutto nuovamente...è facile che qualcosa ti sia sfuggito....se poi hai problemi con l'installazione pure nella sezione JOOMLA del forum di AV trovi delle guide ben fatte che ti portano passo passo al risultato....ovviamente se altri user vogliono aggiungere altro alle mie parole ben vengano....magari ci sono altri problemi che io non ho individuato

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    grazie warwing, joomla l'ho mandato proprio con ftp, ma io siccome ho l'adsl a limiti, dovrei passare fra una settimana a quello senza limiti, ho già consumato molto per oggi tra joomla e altri download, e non ce la faccio più ad inviarlo nuovamente...quindi mi toccherebbe farlo qualche altro giorno....peccato che qualcuno non me lo può mandare nuovamente...
    Vabbè grazie ancora....

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ma che versione di joomla hai messo?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    allora, il problema di joomla è stato risolto, dando un'occhiata alle cose che avevo mandato attraverso ftp, ho notato che non avevo mandato proprio il resto della cartella installation, così li ho mandati, e ho effettuato l'installazione, andando tutto per bene...
    L'unica cosa che accedendo al sito(www.planetfire.altervista.org) esce quella scritta, per caso sai cos'è?
    Invece all'area amministrativa si entra bene, senza errori....
    E poi un'altra cosa, proprio quanto le cose sembrano andare bene, arriva una bella email di infrazione, per questo post, io essendo nuovo, mi tolgono i crediti?cosa mi fanno?cosa dovrei fare per rimediare......?
    Grazie.

  13. #13
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da PlanetFire Visualizza messaggio
    E poi un'altra cosa, proprio quanto le cose sembrano andare bene, arriva una bella email di infrazione, per questo post, io essendo nuovo, mi tolgono i crediti?cosa mi fanno?cosa dovrei fare per rimediare......?
    Leggi il regolamento del forum!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da PlanetFire Visualizza messaggio
    allora, il problema di joomla è stato risolto, dando un'occhiata alle cose che avevo mandato attraverso ftp, ho notato che non avevo mandato proprio il resto della cartella installation, così li ho mandati, e ho effettuato l'installazione, andando tutto per bene...
    L'unica cosa che accedendo al sito(www.planetfire.altervista.org) esce quella scritta, per caso sai cos'è? Invece all'area amministrativa si entra bene, senza errori....
    sembra, vista la mia ignoranza in materia, che un componente del cms abbia dato errore...hai mica installato qualche modulo extra rispetto al pacchetto base....a me una cosa di questo tipo la diede installando un componente per la creazione di menu a tendina

    E poi un'altra cosa, proprio quanto le cose sembrano andare bene, arriva una bella email di infrazione, per questo post, io essendo nuovo, mi tolgono i crediti?cosa mi fanno?cosa dovrei fare per rimediare......?
    Grazie.
    per questo non saprei ti rimado agli admin......
    Ultima modifica di warwings : 14-08-2007 alle ore 16.20.04

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    non ho installato assolutamente nulla di extra.....sapresti il motivo?

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    hai rimosso la cartella installation?

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    No problem........tutto risolto anche questo problemino...........

    Grazie comunque per la disponibilità che mi hai offerto.........

    Ciao ciao ;)

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    ottimo ora vedo il template!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •