Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [Joomla v. 1.0.1.3] Risoluzione problema login

Guest

Predefinito [Joomla v. 1.0.1.3] Risoluzione problema login

Ho notato che in Joomla (la versione la leggete nel titolo) cè un problema di login (io sono sicuro sono con il login da admin, non so con quello da membro) che cè con i dominio redirect (credo con tutti, ma di sicuro con tk), che anche se metti nick e pasw giuste il sistema ti dice che il nick o la pasw sono errate, e quindi ho segnalato il problema per chi magari non ci riuscisse... Ciao. Davide

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Il problema è dato dal fatto che utilizzando i servizi come TK o il cloaking di AlterVista, che inseriscono il sito dentro a un frame, è come se si tentasse di assegnare un cookie a un altro e per poter fare una cosa del genere è necessario modificare le impostazioni del proprio browser.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito Ops,

scusate alla fine non ho detto come risolverlo, andate sul vostro sito su altervista www.tuosito.atervista.org e non su www.redirect.tk