Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [SMF] Problema con installazione forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito [SMF] Problema con installazione forum

    Ciao tutti, dopo avere uppato tutti i file sono partito con l'installazione.Nella prima pagina mi vengono chiesti i dati ftp, li inserisco e mi viene fuori "Impossibile connettersi al server FTP con i dati forniti",eppure non ho problemi con l'ftp ho uppato tutti i file cosi!
    In server metto:mio_nick.altervista.org porta:21
    nome utente:mio_nick
    password:xxxxxx
    percorso di installazione:membri/mio_nick

    ho letto anche le faq pensando di sbagliare qualcosa ma niente non riesco a fare il primo passo,vi prego aiutatemiiiiiii!

    PS:Il forum è SMF e quando l'ho provato in locale funzionava benissimo.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Su AlterVista non puoi utilizzare le funzione dell'FTP tramite PHP.
    Devi solamente scaricare il forum dal sito ufficiale, decomprimerlo e caricare la cartella del forum sul tuo sito. Per iniziare l'installazione vai con il tuo browser alla cartella del forum.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Probabilmente non riesco a comprendere cio che mi vuoi dire, ma è la prima pagina di installazione a chiedermi quei dati e non posso saltare il passaggio,forse devo modificare qualche file manualmente?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •