Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [cerco] Galleria con thumbnail automatica

Guest

Predefinito [cerco] Galleria con thumbnail automatica

Buongiorno a tutti, gestisco alcuni siti che ho creato con frontpage non metto il link perchè non ho capito ancora bene le regole del forum. Purtroppo a causa di forze maggiori non ho più il tempo di aggiornare le gallerie, ho letto nel forum e ho guardato gli script PHP, purtroppo per me e Arabo. Esiste qualcosa di prefatto da poter inserire e lincare dalle pagine dei miei siti con l'opportunita di aplodare le immagini direttamente online in una cartella con pagina thumbnail automatica e con l'opportunità di adattare il colore della pagina thumbnail e pagina ingrandimento immagini. Sotto ogni immagine dovrei poter anche scrivere alcune note. infinitamente grazie, Antonio: crycry:

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Non so se ho capito bene quello che vuoi ma ti posso aiutare dicendoti che esiste un programma che ti crea in automatico una foto-gallery. Tu aprendo questo programma inserisci tutte le foto che vuoi, scegli la sequenza, aggiungi i titoli o le note, e infine ti crea una pagina html (che puoi convertire in php) con la foto-gallery flash. E' un programma molto facile da usare anche per i Neofiti. Io alle prime armi mi trovavo bene, ma ora ho levato la foto-gallery dal sito.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

La gallery più famosa è Coppermine.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito Grazie per le vostre risposte

Ciao miki92, ho già comprato un programma del genere in USA che crea una galleria in html in automatico a me serve un programma come quello indicatomi da funcool purtroppo io parlo perfettamente tedesco ma poco inglese, speriamo di capirci qualcosa... Intanto grazie di cuore

Guest

Predefinito

Se ne hai ancora bisogno, ti segnalo la il mio script TNT Autogallery.
    È la primissima versione che rendo disponibile, ed è un adattamento di uno script che avevo creato per me. È del tutto automatico, basta solo uppare i file e le pagine e le miniature vengono creata automaticamente. Per maggiori info, puoi scaricare il pacchetto (che occupa addirittura 7,1 Kb ) dal link che ti ho indicato, contiene un esauriente file README. Se servono altre info basta chiedere.