Ho installato la release 1.29 di myBB, configurato tutte le impostazioni, compresa traduzione, ma quando clicco il link "guarda il tuo forum", mi compare la classica finestra per salvare la index php.
Nel pannello di controllo, cliccando su anteprima della index, mi compare questo errore:
Codice:
DB function failed with error number 1146
Table 'my_fantastelici.jos_session' doesn't exist SQL=SELECT session_id FROM jos_session WHERE session_id = '6a25e6cbfe4022b256006582e20998b2'
SQL =
SELECT session_id
FROM jos_session
WHERE session_id = '6a25e6cbfe4022b256006582e20998b2'
l'anno passato avevo già il forum, poi istallando joomla mi ha cancellato tutte le tabelle presenti nel db altervista, quindi ho proceduto con la nuova installazione della 1.29.
Anche con la precedente installazione avevo avuto questi problemi, poi ho disabilitato la compressione, è tutto era ok.
l'unica cosa che mi da dubbi, può essere che tutti i file devono rimanere nella cartella Upload.
In caso contrario rifaro l'installazione
Dove ho sbagliato, grazie a tutti
PS: perchè in impostazioni board, compaiono tutte le impostazioni al doppio ( es. Board Online / Offline 2 volte, cosi tutte le altre).
Trovo una giuda in italiano su come creare ed impostare il forum (discusssioni, in rilievo e cosi via
Grazie