Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [phpBB2]Come "schematizzare" il forum?

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpBB2]Come "schematizzare" il forum?

    Il titolo è un pò ambiguo, ma non sapevo che titolo dare
    Il problema non è semplice da spiegare, comunque ci provo!!
    Allora, vorrei poter ridurre la visualizzazione delle sezioni, nell' index.php del mio forum. Ovvero, vorrei far visualizzare all'indice del forum, solo il nome delle facoltà, poi cliccando sulla relativa facoltà, si visualizzerebbero le varie sezioni di quella facoltà. Ora, invece, si vedono oltre che al nome delle facoltà, anche tutte le sezioni...il che se si aumentano, renderebbe la pagina index.php lunghissima.
    Come fare?Esiste qualche mod o template?
    Non so se sono stato chiaro, la cosa da spiegare non è semplice, comunque vi posto il link così potete vedere con i vostri occhi: http://forumunite.altervista.org/phpBB2/index.php

    Grazie
    Ultima modifica di forumunite : 28-06-2007 alle ore 22.23.48

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    In pratica, hai bisogno di sottoforum, giusto?

    Per quello puoi installare questa mod:


    Simple SubForum
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mi devi scusare, ma sto facendo "pratica", il linguaggio lo sto apprendendo ora...comunque si, forse proprio di sottoforum.
    Però se mi potessi fare un esempio di sottoforum, te ne sarei grato. Magari postami il link di qualche forum che usa questa mod (sempre se ne conosci qualcuno).
    Grazie e scusa ancora per l'ignoranza!!

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Di forum phpBB2 che usano i sottoforum, non ne conosco, in ogni caso, puoi prendere come esempio, se vai a questo link

    http://forum.altervista.org/forumdisplay.php?f=8

    puoi vedere in alto un esempio di sottoforum.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie LastWings!
    Non so però se va bene, non so...ci penso, magari lo provo in locale e poi ti faccio sapere!!
    Thanks

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •