Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: commenti visitatori

Guest

Predefinito commenti visitatori

buongiorno a tutti, sono nuovissimo su altervista ed ho bisogno di un consiglio: sto cercando un modo per cui quando un visistatore entra nel mio sito può lasciarmi un commento nel punto in cui dico io, senza però creare un guestbook. sarò sincero, voglio crearmi un blog completamente personalizzato, per questo mi sono iscitto. come è possibile fare in modo che i miei visitatori possano lasciare un commento dopo ogni intervento (ovviamente li farò in pagine diveerse!)

Guest

Predefinito

La risposta l'hai data tu stesso: hai bisogno di un blog.

Ce ne sono un'infinità in rete, basta cercare un po'.

Ti sposto in CMS.

Ciaoo!!!

Guest

Predefinito ok mi sono spiegato male!

no non voglio un blog, voglio poter pubblicare una mia pagina creata da me come voglio (so usare flash e potrei inserirlo). vorrei solo sapere seesiste un utility o un codice html che mi permette di far inserire ai visitatori il loro commento, senza arrivare al livello del guestbook! grazie!

Guest

Predefinito

Non ho capito la differenza con un blog.
    Col blog scrivi quello che ti pare, ci metti foto, video, link e altro e gli altri possono commentare.
    Tu che vuoi di diverso?

Al massimo puoi cercare un sistema di commenti, però devi cmq associare tal commenti a qualcos'altro memorizzato nel db...

Ciaooooo!!!!