Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpBB2]Problemi con il Bannerino Top 100

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problemi con il Bannerino Top 100

    Ho dei problemi a inserire il bannerino della Top 100 e dato che non conosco molto bene il linguaggio PHP non saprei neanche da dove cominciare.

    In pratica io ho installato il forum phpBB nel mio spazio web. Siccome pagine web non ne ho e ho solo il forum mi chiedevo se si poteva, in modo facile e veloce, riuscire ad inserire il bannerino nel mio forum (ho provato ad aprire i file con il readme e a inserire il codice <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/top100.js"></script> ma non ci sono riuscito....)

    Potete fare qualcosa per me????

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Nella sezione how-to trovi il modo per mettere/togliere la pubblicità nel forum.
    Usa la stessa metodologia per inserire il banner della TOP100.
    Ciao!

    Sposto di sezione ed metto un tag: fai più attenzione in futuro!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Exclamation

    scusate se sono un povero troglodita però non ho trovato quello che cercavo sulla sezione how-to, c'è solo il modo per compattare database di grosse dimensioni, da quel poco che ho capito.
    Cercherò di rovistare tutto internet per trovare il modo nel frattempo..... se potete aiutarmi voi però sarebbe meglio.....

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Tutto dipende da dove vuoi mettere il bannerino, comunque in linea generale devi modificare il template e inserire il codice del bannerino.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •