nel forum che ho nell'altro sito quando voglio far registrare degli amici si lamentano che non vedono il codice di sicurezza da ricopiare perchè l'immagine non viene visualizzata correttamente!
come risolvo questa cosa?
nel forum che ho nell'altro sito quando voglio far registrare degli amici si lamentano che non vedono il codice di sicurezza da ricopiare perchè l'immagine non viene visualizzata correttamente!
come risolvo questa cosa?
Che tipo di forum è phpbb2?
Nel mio (phpbb2) avevo lo stesso problema che ho risolto aggiornandolo all'ultima versione...
Ciao
E successo anche a me...
se vuoi risolvere facilmente basta che rimetti la skin subsilver, vai nel pannello di controllo -> configurazioni "Visualizza conferma visuale" -> Disabilita, rimetti la tua skin, e gli utenti possono registrarsi!!!
Ho smf e comunque sia la conferma visuale non la toglierei mai per i bot.
Controlla se hai l'ultima versione disponibile di SMF. Prima riuscivi a visualizzare il codice sicurezza? Cosa intendi per "l'immagine non viene visualizzata correttamente"? Non viene caricata l'immagine o non si riesce a capire cosa c'è scritto?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen