Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: COME POSSO FARE?phpbb sql problema ripristino database

Guest

Predefinito COME POSSO FARE?phpbb sql problema ripristino database

Ho un forum su altervista phpbb2, purtroppo avevo lasciato il prune automatico,e mi ha potato tutti i messaggi precedenti febbraio 2007,ho un backup di gennaio,come posso ripristinare il backup di gennaio mantenendo però i nuovi messaggi?? ho provato a fare dei ripristini dal phpmyadmin ma mi dava dei problemi di ripristino con parole tipo "cercherò" nonostante avessi selezionato come set di caratteri latin1 ?!?!?!?!? bohhhh chi mi aiuta se lo vedo in giro gli offro da bere!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Se hai il vecchio back-up del forum potresti provare a ripristinare soltanto tutti gli "INSERT INTO" che inseriscono le vecchie discussioni e i vecchi messaggi nel database.

P.S.: Sposto nella sezione dedicata ai forum.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

ehm... come si fa?? devo eliminare tutti le altre righe??

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Sì, devi eliminare tutte le altre righe che non inseriscono i dati delle discussioni.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen